FRIWA 90 HE

FRIWA_90

Altissima produzione d’acqua sanitaria
secondo il principio dei flussi.

  • INTRODUZIONE E DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

    Stazione ACS istantanea FRIWA 90 HE
    Come gli altri due modelli anche il FRIWA 90 HE opera secondo il principio del flusso controcorrente per produrre ACS senza bisogno di ingombranti bollitori.
    Il doppio gruppo pompa crea una tripla protezione dalle calcificazioni ed è una garanzia per la sicurezza e l’affidabilità operativa. Acqua calda di riscaldamento viene pompata all’interno dello scambiatore per cedere calore all’acqua fredda in arrivo dal sistema idrico per produrre ACS secondo il principio dei flussi controcorrente. Il sensore di flusso garantisce una temperatura costante dell’acqua calda sul lato secondario per uno scambio ultraveloce. A tal fine, la velocità della pompa di carico viene regolata tramite il regolatore integrato. Il regolatore è dotato di un’unità funzionale per collegare una pompa di ricircolo. Il miscelatore motorizzato limita la temperatura di mandata lato riscaldamento e protegge gli scambiatori di calore dal calcare.
    FRIWA 90 HE grazie alla disposizione appositamente studiata dei suoi componenti di altissima qualità permette una protezione dal calcare supplementare. Il programma di risciacquo e le valvole di intercettazione servono a garantire un elevato livello di funzionamento e di durata.

    Friwa 90 HE è disponibile anche in versione a cascata.

  • PLUS E CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    – Altissima produzione
    – Alta protezione dal calcare
    – Completamente preassemblato e pronto per il collegamento al puffer
    – Pompa ad alta efficienza per il ricircolo
    – Tutte le linee possono essere intercettate
    – Affidabilità operativa grazie alla doppia pompa